Scendi in campo con adama italy cup!

ADAMA ITALY CUP è il primo torneo di calcio a 5 dedicato agli agricoltori e all’agricoltura con l’obiettivo di sostenere progetti sociali per il territorio.

Un progetto che nasce dall’impegno di responsabilità sociale di ADAMA che intende contribuire alla crescita dell’agricoltura italiana anche attraverso iniziative in grado di valorizzare l’alleanza degli agricoltori con il proprio territorio e sostenere le comunità in cui gli agricoltori operano.

26 squadre in campo per la vittoria
Nel corso del 2019, 26 squadre di calcio a 5 formate da agricoltori si sfideranno in gironi regionali o macroregionali per arrivare alla fase finale a 4 squadre con incontri a eliminazione diretta. Tutti gli incontri saranno programmati nel corso del weekend.

Cosa c’è in palio? Molto più di una coppa
La squadra vincitrice si aggiudicherà un premio in denaro di 30.000 € che sarà devoluto a sostegno di un progetto di responsabilità sociale per il territorio.

Un progetto costruito intorno alle comunità
Saranno i rivenditori ADAMA a formare le squadre arruolando fino a 10 agricoltori e indicando il progetto sociale per il territorio collegato abbinato al team.

Mettiti in gioco e fai un assist per il tuo territorio
All’ADAMA ITALY CUP possono partecipare tutti gli agricoltori under 50 in grado di autocertificare la propria idoneità all’attività sportiva non competitiva e residenti nelle Regioni coinvolte dall’iniziativa.

La finale: una giornata da Champions
Se contribuirai a portare la tua squadra nella fase finale potrai vivere un’emozionante
giornata da Champions contendendoti la Coppa sul campo.
E se la tua squadra si aggiudicherà il trofeo:

  • potrai sfilare in pedana per la consegna del trofeo e delle medaglie alla squadra
    vincitrice e a tutti i giocatori;
  • avrai contribuito a sostenere il progetto sociale abbinato alla tua squadra che darà un contributo concreto alla vita della tua comunità.